Stitichezza dopo colonscopia

Buonasera, 5 giorni fa ho eseguito una colonscopia poiché soffro del morbo di Crohn.
Da quel giorno non sono più andata in bagno, solitamente vado 1-2 volte al giorno ma da 5 giorni non sento più lo stimolo.
È normale o devo preoccuparmi?
So che dopo lo svuotamento della colon non si va in bagno per qualche giorno ma 5 mi sembrano troppi.
Dovrei assumere qualcosa?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Rientra nella normalità. Deve alimentarsi normalmente e attendere

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)