Aaa o mal di stomaco da reflusso?

Buongiorno dottori, stamattina ho avvertito mal di stomaco e male alla schiena.

Sono un ragazzo molto ansioso e ipocondriaco, cerco su google e mi escono le peggiori malattie.

Il mal di stomaco lo avverto leggermente sopra l'ombellico, inoltre quando mi palpo l'addome lo sento pulsare.

Ho preso una lucen alla comparsa del dolore e dopo un pò il dolore si e alleviato, ma c'e ancora.

Secondo lei à possibile sia un Aneurisma Aorta Addominale o solo reflusso?

Grazie mille della risposta.
[#1]
Dr. Gianni Nicolini Gastroenterologo 650 20
Gent. Mo palpando lo stomaco è normale sentire l aorta sotto che pulsa a maggior ragione se sei gonfio. Il dolore tra le scapole può essere dovuto al reflusso. Il licenziamento va benissimo, associa del simeticone per togliere il gonfiore e il senso di peso. Tipo Digerfast 1 busta prima di pranzo e cena per 5-6 gg. Se vuoi puoi fare un eco addome se non l hai mai fatta ma io per ora farei solo la cura.

Dott. Gianni Nicolini
Gastroenterologia, endoscopia & ecografia.