Aiuto risultato analisi del sangue celiachia discordanti

Buongiorno,
I risultati delle analisi sono i seguenti:
Immunoglobuline iga 161 valori di riferimento da 70 a 400
Ac anti transglutaminasi iga risultato 2 valore di riferimento fino a 19.9
Ac antiedomisio positivo

Domanda sono celiaco oppure no?

Ho avuto sintomi di bruciore di stomaco ma con una cura di pantopranzolo fermenti lattici riopan e pssyogell è in via di di guarigione nonostante mangio carboidrati.
Mangio meno carboidrati rispetto al solito prima prendevo 5 pasti al giorno con carboidrati adesso solo 150 grammi di pasta e un panino e qualche dolce
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
I valori mostrati non indicano celiachia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi anche se l antiedomisio risulta positivo? Posso stare tranquillo che non ho celiachia?