Ecografia colecisti

A seguito di un trauma ho riportato l'infrazione della VIII costola dx.
In ospedale per precauzione mi hanno fatto un'eco addome da cui risulta tutto nella norma ma "colecisti non visualizzata".
Quale può essere il motivo?
Il trauma e l'infrazione costale sono proprio in quella zona.
Questa mancata visualizzazione può segnalare un problema o rientra nella normalità?
Grazie!
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
È possibile che la colecisti si sia del tutto svuotata della bile e quindi non è stata visualizzata.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.