Tn o amniocentesi in grav. gemellare

Vorrei sottoporVi il presente quesito :
ho 40 anni e' sono in attesa di 2 gemelli in seguito ad ovodonazione .
Ritenete che alla luce dell'eta' della donatrice (27 anni) e dai controlli effettuati su di lei ( come da normativa vigente in ue) e su mio marito ( tutto ok compreso il cardiotipo) posse evitare di fare l'aminiocentesi . Eventualmente posso considearre attendibile la TN inserendo i dati della donatrice ?? E in ultimo: l'amnio sul gemellare comporta rischi maggiori ?? grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area dovrebbe ripostare in GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com