Amniocentesi a 16 settimane di gravidanza

Salve,
avrei necessita' di un chiarimento perche' sono un po preoccupata. Ho fatto l'amniocentesi a 16 settimane di gravidanza e il risultato e' stato 46,xy cariotipo maschile con conclusioni : nessuna aberrazione strutturale / cromosomica delle cellule esaminate. E fin qui sembra tutto ok. il mio dubbio e' il seguente. c'e' scritto nel referto che le cellule in coltura non hanno avuto una crescita ottimale e che l'analisi e stata eseguita su cellula primaria.
Potreste per favore spiegarmi questa cosa visto che il ginecologo lo vedro' ad inizio agosto ed e' imposssibile parlarci per vie telefonihce ?
In attesa Vi ringrazio e Vi saluto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè nessuno Le risponde provi a ripostare in are Ginecologia

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com