Stomaco

spero che qualc uno riesca a rispondermi ,in quanto nessuno mi sa dare una risposta al mio problema

e da un po che ho dei dolori alla bocca dello stomaco e ogni tanto mi prendono anche delle fitte al centro del petto cm se fosse un infarto
sn andata dal cardiologo e nn ha ritenuto opportuno farmi l ecg
premetto che da un anno sto effettuando controlli sopra controlli tutti negativi (ecg,esami del sangue ,visita pneumologa)..da cosa puo dipendere questo fastidio ?
attendo vostre
grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe essere gastrite, reflusso oppure un.problema alla colecisti.
Faccia una visita gastroenterologica per capire bene.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
colecisti 6 mesi fa l endocrinologo disse che era tt ok,probabile più gastrite?