Ciclo ripetuo con pillola

..salve..sono 1ragazza di 29 anni.da 4 mesi ho iniziato ad assumere la pillola minulet.piu' che alro x aver il ciclo regolare..ho fatto le analisi del sangue perfette..il problema è che alla seconda confez di pillola dopo averla terminata ed essermi venuto il ciclo normalmente quest'ultimo m'e'durato x 20giorni..ho chiamato il ginecologo ma mi ha detto che era normale e di proseguire con la pillola..ora ho terminato il ciclo 12giorni fa sono alla 12pillola che sto assumendo(4 confezione)e 5 giorni fa m'è tornato il ciclo..ma ciclo nn perdite..a me nn sembra x niente normale..il mio medico dice che forse potrebbe esserci anche1 fibroma..anche se sarei giovane x quello..secondo lei?è il caso che terminato il ciclo vada a far 1 visita ginecologica con ecografia?grazie anticipatamente...
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' giusto faare un controllo ginecologico; è possibile comunque che non sia la pillola adatta a lei e vada cambiata, quindi tranquilla

Dr. Maurizio Di Felice