Pluritolu

ho un fastidio di plurito alle labra del utero ho fatto dei tamponi e sono risultati negativi ho curato questo fastidio con la crema echigin andata bene solo che neanche un mese ricomincia a dare plurito sempre allo stesso punto,in piu non riesco ad avere raporti xche sento che mi da plurito e dopo il raporto sento un bruciore quando urino.puo essere che avendo la cistite che sto curando provoca questa irritazione.il plurito me lo provoca anche il salva slip quando ho il ciclo.
quello che voglio sapere la diagnosi del ginecologo e vulovaginite,puo riformarsi sempre ho non lo curata bene con echigin,ho dipende dal infezione delle urine grazie .
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve sottoporsi ad un esame batteriologico a fresco o coltura del secreto vaginale,per una diagnosi precisa.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI