Infezioni ginecologiche

Sono una ragazza di 24anni, da dieci giorni ho una febbriciattola(37,2circa) solo durane le ore pomeridiane e serali, ho fatto le analisi, sia del sangue che delle urine. tutto sembra ok, tranne la ves, molto più alta:30 la prima ora( l'indice massimo di riferimento era 12). Il medico curante mi ha consigliato una visita ginecologica e adesso ho il timore di aver preso una seria infezione che è in fase avanzata. un mese e mezzo fà avevo avuto i primi disurbi, dolore addominale e stimolo continuo di andare ad urinare, che avevo scambiato per una cistiti. questa febbre da 10 giorni è sintomo di un'infezione avanzata? ma come potevo curarla se non mi creava nessun disturbo? la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, per i disturbi ginecologici dovrebbe vedere se ha perdite di qualche tipo.La invito a consultare su questo sito il mio articolo su “Vulvovaginiti da Candida” nello spazio Minforma sezione Ginecologia.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"