Gravidanza dopo rapporti incompleti?

Buonasera,
io e il mio fidanzato pratichiamo, da quando ho interrotto l'assunzione della pillola, il coito interrotto. Abbiamo avuto rapporti anche nel presunto periodo dell'ovulazione, ma non c'è mai stata un'eiaculazione all'interno della vagina.
Da qualche giorno a questa parte mi sento un pò "strana": ho la pressione abbastanza bassa, 96/62 (di solito la mia pressione è perfetta, sono donatrice da molti anni quindi la controllo abbastanza frequentemente), i battiti accelerati, 86. Ho le vertigini.
Ho una gran nausea (soprattutto nel pomeriggio), in alcuni momenti mangerei anche il tavolo e in altri non ho affatto appetito. Non vomito, ma mi brucia lo stomaco frequentemente.
Sono molto stanca ma dormo male.
In tutto questo, continuo ad avere i miei soliti brufoletti.
Il ciclo dovrebbe arrivare Venerdì 4, quindi immagino che sia un pò presto per il test di gravidanza.
Ho letto qualcosa sul web, i sintomi variano da donna a donna, e potrebbe essere un falso allarme.
Potrei essere incinta? Potrei fare un test prima di sabato per chiarire i miei dubbi?

Vi ringrazio e Vi auguro buon lavoro.

Ps. Per chiarire la nostra posizione, una gravidanza, anche se non cercata, sarebbe una grandissima gioia!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' eseguire le betaHCG.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la celere risposta.
Posso effettuare già ora il test?
E', dunque, possibile una gravidanza?

Grazie mille!
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Aspetti almeno un ritardo di un paio di gg.
saluti