Colposcopia con biopsia

Buonasera,
dopo essere risultata positiva all’HPV test sono stata sottoposta a colposcopia con esecuzione di 1 biopsia portio mirata e 1 brushing endocervicale.

RISULTATI
Biopsia: materiale mucoide inglobante frammenti di mucosa endocervicale con flogosi cronica aspecifica.

Brushing endocervicale: costituito da materiale mucoide acellulato non diagnostico.

Cosa significa?

Grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno, significa che non ci sono dei materiali da poter valutare. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno