Perdite durante assunzione pillola

Gent. mi Dottori,
ho 32 anni e da un anno assumo la pillola Loette senza problemi. Ieri mattina al mio risveglio avevo perdite rosso brunastre tipo come all'inizio del ciclo però era il 14° giorno di assunzione della pillola quindi non avrei dovuto avere già sintomi mestruali. Durante tutta la giornata di ieri ho avuto piccole perditine, giusto da sporcare la carta igienica ed ho sperato di non aver nulla stamattina..ma invece qualche goccia continua a comparire. In data 11 Settembre ho assunto la pillola alle 13 anzichè alle 8.00 come di copnsueto perchè in vacanza mi sono distratta; può dipendere da una variazione di orario dell'assunzione anche se di ben quasi 10 gg prima del fatto? Vi ringrazio infinitamente per la collaborazione ma la mia ginecologa non c'è ed il sostituto al telefono mi ha dato poche risposte. Buon lavoro e cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite intermestruali possono essere dovute al basso dosaggio della pillola (la variazione di orario di poche ore non influisce). Puo' succedere, non c'e' da preoccuparsi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per l'immediata risposta, mi ha tranquillizzata. Saluti