Ho aspettato il 10 agosto per eseguire il test di gravidanza, risultato negativo

salve sono una ragazza di 18 anni e ho paura di essere rimasta incinta dopo un rapporto non completo e apparentemente protetto avvenuto il 10 luglio. ho avuto le ultime mestruazioni il 29 giugno ed essendo molto irregolare (35-38 giorni) ho aspettato il 10 agosto per eseguire il test di gravidanza, risultato negativo. comunque non ho avuto il ciclo ne ad agosto ne a settembre e quando ho saltato la seconda mestruazione, intorno al 7 settembre, ho notato delle lievi perdite marroni durate un paio di giorni. ora sento da un paio di giorni un fastidio ai capezzoli e sto cominciando a preoccuparmi. dovrei eseguire un altro test? non ho avuto altri sintomi evidenti finora tranne l'assenza di mestruzioni per 2 mesi, cosa che è già capitata ma al massimo per un mese.
la ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Escludendo la gravidanza con un dosaggio ematico delle betaHCG,potrebbe trattarsi di un salto dell'ovulazione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta!