Mestruazioni

ho 26 anni a fine luglio ho smesso di prendere la pillola (Ginoden) nel mese di agosto (le ultine de settuìimane) ho avuto delle perdite (poche) marroni scure che sono durate circa 12 giorni dopo circa 15 giorni mi sono tornate le perdite marroni scure e tuttora (dopo 25 giorni) non mi sono ancora passate. sono andata da un ginecologo e mi ha detto che le mie ovaie vanno bene ma non sto ovulando. mi ha detto che la casa è la stata l'assunzione prolungata della pillla (10 anni) e che adesso devo aspettare. ma quanto tempo ci vuole? ed è possibile che adesso non riesca più ad ovulare? riusciro ad avere un bambino?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Riuscirà tranquillamente ad ottenere una gravidanza.
Con un monitoraggio ecografico potrà seguire la sua ovulazione.
Nella letteratura ,non sono riportati casi di anovulazione legati all'assunzione della pillola.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grzie mille della disponibilità.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI!