Un forte prurito

Buonasera, sono una ragazza di 21 anni e da qualche settimana ho avuto delle perdite bianche (tipo ricotta), un forte prurito e bruciore. Ho avuto anche dei rapporti non protetti con il mio partner, ma lui non ha nessun fastidio. È probabile che si tratta di Candida? Se così fosse, cosa posso prendere per curarmi? E il mio partner deve curarsi ugualmente? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na la invito a consultare su questo sito il mio articolo su “Vulvovaginiti da Candida” nello spazio Minforma sezione Ginecologia per ulteriori informazioni e poi esporre eventuali dubbi.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"