4)perdite gialle e grumose con cattivissimo odore e prurito intenso 4)dolore dopo il rapporto con

Tutti questi sintomi che vi elenchero' periodicamente si ripresentano dopo svariate cure come, gino-canesten interno con tre applicazioni per tre sere prima del ciclo e dopo il ciclo e lavande interne.1)Prurito intenso 2 gg.prima del ciclo ""DA ESAURIMENTO""2)Dopo il ciclo prurito alle perdite di mucosi vaginali anche esternamente avvolte estendendosi fino all'ano.3)Durante i rapporti si presenta un cattivissimo odore.4)perdite gialle e grumose con cattivissimo odore e prurito intenso 4)DOLORE dopo il rapporto con bruciore intenso avvolte gonfiore delle labbra esterne.Ho provato altre creme interne con altre lavande ma appena finisce il ciclo i problemi ricompaiono cerco di pulirmi internamente quando ho i grumi con le lavnde ma...Cnfido in una vostra risposta nel frattempo Vi porgo i miei Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il corteo sintomatologico fa pensare ad una VAGINOSI BATTERICA,il tutto va confermato con un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale (o tampone vaginale)ricercando l'infezione da GARDNERELLA VAGINALIS,se confermata si sottoporrà a terapia con METRONIDAZOLO.
NON DEVE FARE TENTATIVI!!Fa solo danni.
(aggiungo potrebbe trattarsi anche di una infezionee da TRICOMONAS VAGINALIS)
SALUTI
.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI