Gravidanza - aborto

GENTILE DOTTORE NON RIESCO A VENIRNE FUORI ..MI DIA UNA MANO.
LE SPIEGO LA MIA SITUAZIONE.
IL 7/09/09 HO AVUTO IL CICLO REGOLARE CHE è DURATO 6 GIORNI.
DOPO 15GIORNI CIOE' IL 21 HO AVUTO UNA PERDITA DI SANGUE MOLTO ABBONDANTE CON DEI COAGULI DI SANGUE MOLTO GRANDI....MI SONO PREOCCUPATA E SONO ANDATA DAL MEDICO CHE MI HA FATTO FARE UN ESAME DEL SANGUE PER VEDERE SE SONO INCINTA. IL TEST è RISULTATO POSITIVO.
LA COSA CHE NON CAPISCO è CHE IL CICLO MI è RITORNATO IL 05/10/09 ESATTAMENTE 28 GIORNI DOPO L'ULTIMO CICLO.
QUESTO ULTIMO CICLO RISULTA COME GLI ALTRI NON VEDO NIENTE DI INSOLITO.
ADESSO NON RIESCO A CAPIRE SE HO AVUTO UN ABORTO SPONTANEO E MI è TORNATO IL CICLO O SE è UNA FALSA MESTRAZIONE. VOLEVO DIRLE CHE PRIMA DEI GIORNI IN CUI HO AVUTO LA PERDITA AVEVO FORTI DOLORI AL SENO CHE CON IL PASSARE DEI GIORNI è SCOMPARSO, IN OLTRE QUANDO MI è ARRIVATO L'ULTIMO CICLO (QUELLO DEL 05/10/09 ) HO AVUTO DEI LIEVI DOLORI NEL BASSO VENTRE.(UN ALTRA COSA CHE NON SO SE PUO' ESSERLE UTILE , MA PRIMA DI FARE PIPPI SENTO UN PO' DI BRUCIORE)
COSA POSSO FARE ...SO CHE SE RIFACCIO UN ALTRO TES DI GRAVISANZA MI DA ESITO POSITIVO PERCHE RIMANE TRACCIA DELL' ORMONE HCG..LA PREGO MI RISPONDA AL PIU' PRESTO.GRAZIE

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
gent.sig.ra dovrebbe indicare il risultato del test con i valori di riferimento
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE D'AVER RISPOSTO COSI VELOCEMENTE.
COMUNQUE L'ESAME CHE HO FATTO ERA QUELLO SEL SANGUE E COME VALORE DAVA 850 ..NON SO SE DETTO COSI IL VALORE PER LEI DICE QUALCOSA.
LA RINGRAZIO E LE CHIEDO SCUSA
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
gent.sig.ra dovrebbe indicare il risultato del test con i valori di riferimento
Saluti
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
gent.sig.ra dovrebbe indicare il risultato del test con i valori di riferimento
Saluti
[#5]
dopo
Utente
MI SCUSI DOTTORE...FORSE HO CAPITO hcg Ul/ml 850 NON SO SE è QUESTO CHE VULE SAPERE.
LA RINGRAZIO ..E MI SCUSI
[#6]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, il test indica una positività; se ha avuto il ciclo potrebbe essersi trattato di un microaborto. Dovrebbe ripetere le betaHCG senza paura dopo il ciclo che ha avuto il 5 ottobre, molto probabilmente saranno negative
Saluti