Beta hcg 10 settimana

Buongiorno dottori,
in attesa di parlare con il mio medico nel pomeriggio vorrei cheidervi se
possibile un chiarimento
ultima mestruazione 29/07/09
ultimi bhcg

sono entrata oggi nella 10sima settimana, ci siamo come valori?

Se preferisce potrete rispondermi anche in privato mammaepapa2009@libero.it

grazie in anticipo

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, i valori sono nella norma, ma relativamente alla riduzione di quelli odierni, bisogna dire che intorno alla 10 sett il valore delle beta HCG tende a diminuire. Dovrebbe seguire se non l'ha fatta un'ecografia. La invito a consultare su questo sito il mio articolo su I piu' importanti esami di laboratorio in ginecologia ed ostetricia
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"