Riduzione flusso

Buongiorno, ho 23 anni e prendo la pillola da 6 anni circa, senza avere particolari problemi.
Avevo necessità, unicamente per il prossimo ciclo, di ridurre la durata (di solito mi dura 6 giorni)
Ho sentito parlare di tisane dell'erba "Borsa del Pastore" che dovrebbero ridurre la perdita di sangue.
Questo potrebbe ridurmi il flusso di qualche giorno? E' un metodo utilizzabile tranquillamente per quest'unica volta?
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON conosco questa TISANA.
Penserei a cambiare tipo di pillola,adottandone uma con progestinico adatto ai flussi mestruali abbondanti.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI