Aborto e perdite

SAlve, ho avuto un aborto spontaneo a quasi 6 settimane giorno 11 settembre. In seguito a perdite ematiche una settimana prima il mio ginecologo mi aveva dato prontogest ma nonostante ciò ho poi abortito ugualmente. Non ho subito raschiamento ma ho continue perdite da quel giorno, ho monitorato le beta hcg che da quasi 6000 del venerdi 11 settembre erano scese a 2270 il lunedi 14 settembre, poi di nuovo il 28 settembre erano a 245;questo stesso giorno ho fatto una ecografia e l'utero era pulito con endometrio nella norma. Comunque sia ho ancora flusso continuo che da una settimana è più abbondante di prima.
Adesso è passato un mese e sono molto spossata fisicamente.Volevo chiederle se è normale e se il ciclo può anche arrivare in concomitanza delle perdite oppure avviene prima l'ovulazione. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, dovrebbe praticare una terapia che riduca il sanguinamento (ne deve parlare con il suo ginecologo o il suo medico). La spossatezza e' dovuta alla continua perdita di sangue, quindi deve assumere del ferro e dei polivitaminici.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"