Eccessiva lubrificazione

Buon giorno sono una mamma di 33 anni ho un figlio di 12 anni nato da parto cesareo18 mesi fa ho interrotto la pillola e ho messo la spirale che ho tolto da circa un mese per intolleranza e ho poi riniziato la pillola(Minulet),da circa 2 mesi ho iniziato a frequentare un uomo di 42 anni malato di sclerosi multipla,il mio problema è che io durante i rapporti mi bagno in modo eccessivo e quindi lui perde l'attrito e di conseguenza l'erezione il problema è che lui non riesce ad eiaculare e questo per me,ma anche per lui,è fonte di enorme frustazione...non voglio perderlo perchè mi bagno in modo eccessivo quindi vi chiedo di aiutarmi,vorrei riuscire a sentirlo dentro di me mentre abbiamo dei rapporti e lui deve sentire me,ma non so come fare
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per caso nelle varie visite effettuate le hanno riscontrato un ECTROPION(piaghetta)sul collo uterino?Questa potrebbe essere una causa.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
non mi hanno mai riscontrato nulla...l'ultima visita l'ho effettuata quando ho asportato la spirale un mese fa circa...potrebbe esserci un altra causa?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Bisogna valutarlo con una visita.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio comunque della risposta,è stata veramente cortese,spero che la visita che ho in programma mi dia la risposta e magari la soluzione a questo mio problema....ma le volevo chiedere se dovesse essere come dice lei quale potrebbe essere la soluzione?La ringrazio anticipatamente dell'attenzione
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Aiutare la riepitelizzazione della portio (collo uterino)con ovuli vaginali o DTC della portio(Bruciatura)previa COLPOSCOPIA e Pap-test.