Eccessiva lubrificazione
Buon giorno sono una mamma di 33 anni ho un figlio di 12 anni nato da parto cesareo18 mesi fa ho interrotto la pillola e ho messo la spirale che ho tolto da circa un mese per intolleranza e ho poi riniziato la pillola(Minulet),da circa 2 mesi ho iniziato a frequentare un uomo di 42 anni malato di sclerosi multipla,il mio problema è che io durante i rapporti mi bagno in modo eccessivo e quindi lui perde l'attrito e di conseguenza l'erezione il problema è che lui non riesce ad eiaculare e questo per me,ma anche per lui,è fonte di enorme frustazione...non voglio perderlo perchè mi bagno in modo eccessivo quindi vi chiedo di aiutarmi,vorrei riuscire a sentirlo dentro di me mentre abbiamo dei rapporti e lui deve sentire me,ma non so come fare
Per caso nelle varie visite effettuate le hanno riscontrato un ECTROPION(piaghetta)sul collo uterino?Questa potrebbe essere una causa.
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.
BARI
Ex utente
non mi hanno mai riscontrato nulla...l'ultima visita l'ho effettuata quando ho asportato la spirale un mese fa circa...potrebbe esserci un altra causa?
Ex utente
La ringrazio comunque della risposta,è stata veramente cortese,spero che la visita che ho in programma mi dia la risposta e magari la soluzione a questo mio problema....ma le volevo chiedere se dovesse essere come dice lei quale potrebbe essere la soluzione?La ringrazio anticipatamente dell'attenzione
Aiutare la riepitelizzazione della portio (collo uterino)con ovuli vaginali o DTC della portio(Bruciatura)previa COLPOSCOPIA e Pap-test.
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 4k visite dal 09/10/2009.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Sclerosi multipla
Cos'è la sclerosi multipla (SM)? Quali sono le cause della demielinizzazione e i fattori di rischio della malattia? Si possono individuare i sintomi precoci?