Rapporti sessuali prima di colposcopia urgente!

Buon giorno
mi rivolgo a voi d'urgenza per un'informazione che spero arrivi il prima possibile... questo pomeriggio devo fare la colposcopia e ieri sera, del tutto ignara del problema, ho avuto un rapposrto sessuale (non completo, quindi senza eiaculazione) con il mio fidanzato. Solo stamattina mi sono posta il problema se, come per il pap test, questo possa alterare i risultati. Vi prego rispondetemi al più presto in moda che possa eventualmente spostare l'appuntamento... però ci terrei a fare l'esame senza aspettare un altro mese perchè c'è una sospetta condilomatosi o altre infezioni.
Grazie vi prego di rispondere al più presto
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessun problema, non altera il risultato
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
che velocità...!
Grazie mille e complimenti a tutti per la vostra disponibilità.