Pillola presa in ritardo per due giorni

Genitile medico, mi perdoni, ma sono presa dall'ansia. La mia forse è solo ignoranza, quindi preferirei fugare ogni dubbio ora e non dover più far perder tempo a nessuno. Prendo la pillola Milvane da due anni, ho cominciato il nuovo blister sabato 17 ottobre 2009 (e quel sabato mattina ho avuto un rapporto completo), prendo sempre la pillola alle 21.30, ma martedì 20 l'ho assunta alle 24 e mercoledì 21 alle 4 del mattino (sto lavorando molto e... la memoria ha fatto cilecca), corro dei rischi?
Attendo con ansia una sua risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Assolutamente no, in quanto assunta entro le 12h
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la Sua risposta, grazie di cuore