Pillola e assunzione

Salve medici di tutta Italia vi prego di rispondere alla mia domanda perchè sono davvero preoccupata.Ho preso una delle pillole del blister(3°k uso,pillola kipling) cn 8 ore di ritardo e dopo queste otto ore ho avuto un rapporto non protetto e completo,rischio la gravidanza?Grazie anticipatamente per le risposte.Prego siate celeri.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi e' rischio perche' assunta entro le 12h
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie mille!mi ha tolto un peso!poi se non le dispiacerebbe avrei anche un'altra domanda :ho assunto sempre lo stesso mese tachipirina,actifed e levotuss insieme alla normale assunzione della pillola rischio di non essere protetta per questo mese?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I farmaci citati non interferiscono
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Davvero?grazie mille!