Un ginecologo dato che sono fuori città, può consigliarmi una crema o lavanda

Salve,
sono una ragazza di 27 anni. Da circa una settimana ho notato perdite bianche un po' liquide, e che escono maggiormente se contraggo i muscoli addominali (come per esempio quando vado in bagno). Inoltre hanno un cattivo odore (come di pesce) che mi imbarazza e mi mette a disagio, (dato che nonho mai avuto cattivo odore neanche durante il ciclo), e mi provocano un leggero bruciore verso sera. Tutto questo è cominciato da quando vado in piscina, ma onestamente non so se le cose possano esssere collegate.
Non potendo rivolgermi ora ad un ginecologo dato che sono fuori città, può consigliarmi una crema o lavanda?lei pensa che gynocanesten possa andar bene?

ed eventualmente dovessi cominciare una curetta, posso continurala anhce se mi viene il ciclo?

La ringrazio
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di una infezione da Gardnerella, da trattare con clindamicina crema che potrà prescriverle il suo medico.
La invito a consultare il mio articolo su Vulvovaginiti da Candida sul mio sito cliccando sotto la firma o su questo sito e porre eventuali altre domande
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"