Risultati dell esame del progesterone fatti al 6°giorno dopo l ovulazione

gentile dottore,ho ritirato ieri i risultati dell esame del progesterone fatti al 6°giorno dopo l ovulazione(con riferimento misurazione temperatura basale)con valora 6.04 (parametri di riferimento 2.0 25).secondo il suo parere è un buon risultato?accerta l ovulazione?la ringrazio!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il valore e' buono e presumibilmente c'e' stata ovulazione
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"