Livello progesterone al 6 giorno dopo il rialzo della temperatura

buongiorno, e' da due anni che io e mio marito stiamo cercando una gravidanza. ho gia' fatto i vari esami di routine per vedere se tutto era a posto e anche la istero e anche quella e' risultata a posto, mio marito ha eseguito anche lo spermiogramma + mac test e anche lui e' risultato tutto a posto. la nuova ginecologa, cambiata da poco, mi ha prescritto di misurare la temperatura basale per tre mesi, questo e' il primo mese.ho ciclo regolare di 28 giorni, ho avuto al tra il 16 e 18 giorno del ciclo delle perdite di sangue lievi e il 19 giorno la temperatura si e' alzata.la ginecologa mi ha prescritto un esame del progesterone al 6 giorno dal rialzo della temperatura, quindi il 24 giorno e mi dava questi dati:
valori di riferimento:
donna: follicolare 0.31-1.52
luteinica 5.16-18.56
menopausa fino 0.78
gravida: 1 trim 4.73-50.74
2 trim 19.41-45.30
il mio risultato e' 25.20 ng/ml.
chiedevo se rientro nei valori e se magari posso essere incinta perche' il mio ciclo e' sempre stato regolare ma dovevano arrivarmi ieri e invece non sono ancora arrivate.grazie mille.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il valore rientrerebbe per il riferimento gravida. Potrebbe eseguire per conferma il dosaggio delle betaHCG
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"