Progesterone

buongiorno, ho eseguito due dosaggi delle beta a distanza di 4 giorni, il primo alla 5+4 risultava 5389, il secondo 13498. un ecografia alla 5+2 ha rilevato camera gestazionale in utero ma non embrione. secondo lei sono buoni valori? ho una grossa peoccupazione, rispettivamente alla quarta e alla quinta settimana, sentendo contrazioni, ho preso una capsula di lutogin,può avere effetti sull'embrione? grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I valori sono buoni, per vedere l'embrione deve attendere la 6 sett. Qualsiasi terapia deve essere prescritta dal suo ginecologo (comunque il progesterone non ha effetti sull'embrione)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie per la cellere risposta, ora sono più tranquilla