Il beta lo stesso giorno distanza

Salve dottore le scrivo per spiegarle la mia situazione purtroppo finita male.Questa era la mia seconda gravidanza,la prima ho fatto un IVG ma comunque ero gia a rischio d'aborto perdevo sempre sangue e avevo un piccolo distacco di placenta,ed e anche per questo che sono molto preoccupata cerco di riassumere il più possibile,allora il 12/09 ultimo ciclo,il 12/10 mi accorgo di essere incinta il 24/10 vado al pronto soccorso per algie pelviche cosi mi hanno detto e nell'ecografia ancora dicono non si vede nulla perchè magari ero indietro di qualche settimana,passo una notte sotto osservazione la mattina mi controlla il primario e lui cambia del tutto opinione dalla sua collega e dice camera di gestazione 0.46 e beta a 2500,ma e impossibile per me questa gravidanza non va avanti si e gia fermata,poi finisco il giorno dopo di nuovo al pronto soccorso e li di nuovo mi dicono che potrebbe essere piu piccolo di una settimana,di aspettare,quindi il 31/10 faccio un'ecografia con prestazione urgente e il beta lo stesso giorno distanza di 15 minuti uno dall'altro,la gravidanza sta andando bene c'era il battito e la camera di gestazione e cresciuta ero di 7 settimane ma contavo come 6+2 CRL 3.8 mentre il beta era gia sceso da 3741 a 3629 ma me ne accorgo solo il 16 novembre perche convinta di stare bene lo ritiro giorni dopo il beta,comunque loro mi consigliano controllo tra 4 settimane ma gia avevo una prenotazione fatta per il 16/11 e la ginecologa mi dice vai a farla cosi confrontiamo,il 16 vado a fare questa ecografia e li la brutta notizia embrione visualizzato ma privo di attività cardiaca,probabilmente signora la sua gravidanza si e interrotta la prima settimana di novembre se non subito dopo al 31/10,CRL 5.4 dice che la crescita era troppo poca e gia il 31 nemmeno andava bene ma mi dicono aspetta il 25 di incontrare la tua ginecologa,comunque di pomeriggio me ne vado al pronto soccorso sia per dolori e sia per un'altra opinione e li addirittura mi dicono che l'embrione nemmeno si vede e comunque che quella non e una camera di gestazione di 9 settimane ma sa signora i miracoli accadono aspetti altre sette giorni,ma non ci arrivo perche la mattina dopo perdite di sangue e mi ricoverano e di pomeriggio eseguono il raschiamento per appunto aborto interno,la mattina dopo mi mandano a casa senza nemmeno un foglio senza dirmi di fare controlli senza niente di niente,ecco dottore io adesso ho paura vorrei capire ma in questa gravidanza che problema ci e stato,camera di gestazione piccola ? o l'embrione che non cresceva ? io non capisco e appunto ho paura per l'eventuale prossima gravidanza,dimenticavo io ho una piccola pieghetta non so se possa influire o cosa..aspetto una sua risposta..Grazie mille. G.
[#1]
Dr. Gaetano Papa Ginecologo 75 2
Buonasera signora,non sempre si riesce a capire il motivo per cui una gravidanza si interrompe,nel suo caso è veramente difficile dirlo. Comunque stia tranquilla la piaghetta non c'entra nulla.

Dr. Gaetano Papa

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto,ma il mio problema può essere stato la camera di gestazione troppo piccola e di conseguenza al bambino gli e venuto a mancare il battito non avendo lo giusto spazio ?