Micoplasma urealitico

Buonasera,una settimana fa ho rifatto tampone vaginale e sono risultata ancora per la 3 volta,positiva al Micoplasma urealitico, sono stata dal ginecologo e per la terza vota mi ha prescritto antibiotici, Bassado, ovuli e lavande stavolta per 14 giorni...neancke lui sa darsi una spiegazione come mai questa infezione dopo la 3 terapia non passa ancora...ho fatto ancke altri esami ma tutti ok..Vorrei sentire una vostra opinione in proposito...Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Bisognerebe sapere se l'antibiotico e' stato prescritto in base all'antibiogramma, per capire se e' quello adatto
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"