Anticoncezionale che causa febbre e nervosismo

Buongiorno gentili dottori.
Sono una ragazza di 24 anni e ho iniziato a prendere la pillola arianna nel settembre del 2008 e ho dovuto sospenderla nell'ottobre 2009 perchè mi causava febbre e nervosismo.Da circa 3giorni ho ripreso a prenderla,ma ho dinuovo gli stessi sintomi, adesso vi chiedo se volessi sospenderla devo prendere l'intera scatola?oppure posso smettere in qualsiasi momento.Adesso mi trovo al quarto giorno di ciclo.
Grazie per la vostra gentile risposta.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se sospende subito la pillola avrebbe perdite ematiche quindi conviene terminare il blister
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"