Clomid senza monitoraggio

Il mio ginecologo mi ha fatto prendere il clomid e il primo mese abbiamo fatto monitoraggi e anche gonasi al 13 giorno di ciclo.Questo mese lui nn c'era e mi aveva detto di sospendere il clomid perche nn potevamo fare i monitoraggi io invece nn volevo lasciare passare anche questo mese e di testa mia ho cominciato a prendere il clomid . oRA sono un po preoccupata perche monitorando con la temperatura basale mi sono accorta che l'11 giorn odi ciclo la temperaura era a 37 dopodichè dal 12 giorno in poi fino ad oggi che è 16 giorno di ciclo si è mantenuta sempre cosi:
12 giorno 36,7
13 giorno 36.4
14 cgiorno 36,5
15 giorno 36,5
16 giorno 36,4

Il 13 e il 15 giorno ho fatto stick persona che mi hanno dato linea sx e dx presente con la stessa intentsità.
Cosa puo aver significato?non ho ovulato?
Il mio medico torna il 10 gennaio ma io sono super ansiosa e ho deciso di chiedervi un parere cosi da capire meglio e tranquilizzarmi un po.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La positività delle due linee indica ovulazione, presumibilmente(controlli il foglietto illustrativo)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"