La mattina del 5/01/2010

salve vorrei chiedere un consulto saro' breve..
la mattina del 5/01/2010 a causa di dolori alla pancia ho deciso di fare un test di gravidanza e sono risultata positiva , mi sono subito precipitata in ospedale e il ginecologo di guardia con un ecografia interna ha constatato la camera gestazionale ma senza battito, dopo cio mi ha rimandato a casa e consigliato riposo. La sera dopo che i dolori aumentavano ho sentito una rottura nella bancia e copiose perdite di sangue mi hanno subito ricoverato e prelevato il sangue a giorni alteri i valori del B-HCG sono in aumento da 1600 il 06/01/2010 a 1700 il 07/01/2010 e 2200 il 09/01/2010 ad oggi 10/01/2010 non capiscono se e' in corso una gravidanza extra uterina in quanto sono piena di sangue e tramite ecografia interna non si capisce e la prima ecografia effettuata il 05/01/2010 non e' stata registrata.. sono disperata datemi un consiglio!!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non è facile dare un consiglio non avendo visione diretta dell'ecografia.
Nel sospetto di una gravidanza extrauterina avrei consigliato un ricovero cautelare!
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI