Spotting alla 22 pillola di yaz

Buongiorno,
sto assumendo la pillola yaz sono al terzo mese di assunzione: dopo aver assunto la pillola 22, ho notato un po di muco rosa, un po di spotting, appena percettibile. Non ho avuto dimenticanze ne assunto farmaci che possono interferire, l'assunzione è stata corretta.
Può essere causa del mal assorbimento?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non deve preoccuparsi,probabilmente potrebbe essere legato ad accelerato transito della pillola nel tratto intestinale.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Grazie per la risposta.
Sapevo che lo spotting nei primi tre mesi è normale, ero abbastanza tranquilla perchè so di non aver commesso errrori.
Avverto un po di mal di pancia dovrebbe venirmi il ciclo domenica o lunedì, potrebbero essere dolori premestruali?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
CERTO!
SALUTI!