Effetti collaterali pillola del giorno dopo

La pillola Norlevo può causare noduli al seno?
A maggio 2009 avevo dimenticato delle pillole (loette) e avendo avuto dei rapporti ho assunto norlevo, continuando a prendere loette.
Per i 2 mesi successivi pur prendendo loette ho avuto il ciclo molto irregolare con spotting e ritardi anche di una settimana (nella settimana di sospensione avevo poche perdite, che non avevano nessun aspetto del mio solito ciclo), di colpa ho avuto molta acne e un endocrinologo mi ha consigliato di sospendere loette e di fare delle analisi ormonali al terzo mese dalla sospensione, al secondo giorno di ciclo.
Il problema è che è da novembre ormai che ho amenorrea, e non ho potuto fare le analisi.
Tornata dall'endocrinologo, che mi ha detto di fare un'ecografia pelvica per assicurarsi di non avere l'ovaio micropolicistico (che andrò a fare in settimana, appena avuta l'impegnativa).
Senonchè stamattina di punto un bianco mi trovo una "pallina" di circa 1 cm all'interno di un seno (mercoledì l'endocrinologo mi aveva controllato per vedere se fuoriusciva latte, ma non c'era niente di anomalo, e oggi è sabato).
Tutto questo può essere stato causato proprio da Norlevo??
Ho 21 anni e mi sembra anomalo alla mia età avere noduli al seno.
Cosa è consigliabile fare nella mia situazione?
Grazie!
[#1]
Dr. Gaetano Papa Ginecologo 75 2
Buonasera non penso proprio che il norlevo Le abbia causato questo nodulo al seno,faccia comunque dei dosaggi ormonali per indagare l' amenorrea e un eco mammaria per scrupolo.

Dr. Gaetano Papa