Un sacco gestazionale un po grande ed un distaccamento

Sono una ragazza di 25 anni alla 7° settimana. Dall a1° ecografia è risultato un sacco gestazionale un po grande ed un distaccamento di 9mm.
Sono molto a rischio?
Consigli da darmi?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
quanto è grande la camera gestazionale? è stato visualizzato l'embrione con l'attività cardiaca?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
L'embrione è stato visualizzato ed era, a quanto dice la ginecologa, di una grandezza giusta per la settimana e con attività cardiaca regolare. Per quanto riguarda la camera gestazionale dove trovo la misura?
grazie per la risposta
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
se c'è l'embrione e il cuoricino è regolare, non ci sono problemi. Stia un pò a riposo e ricontrolli l'eco tra una settimana per vedere che il distacco si sia riassorbito.
[#4]
dopo
Utente
Tra una decina di giorni dovrei partire per una settimana al mare in spagna.. me lo sconsiglia?
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
ne parli con il suo medico, che la conosce.