La pillola verso le 21.30, verso le 23 ho un episodio

Buongiorno gentili dottori,

sabato sera alla terza pillola della prima settimana ho avuto un episodio di diarrea. Prendo la pillola verso le 21.30, verso le 23 ho un episodio di diarrea con mal di pancia. Aspetto che mi passi un pò per poterne riprendere un'altra, la prendo alle 3.15 e vado a dormire. Alle 8.45 della mattina ho un'altra scarica...E' compromesso l'effetto contraccettivo?? non ho preso un'altra pillola la mattina perchè erano passate circa 5 ore e mezze...ho fatto bene??
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ha fatto bene, l'effetto contraccettivo non e' compromesso in quanto superate le 4h
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"