Belara e cardicor 1,25

Buonasera! A causa di una leggera tachicardia su base ansiosa mi è stato prescritto il Cardicor 1,25 da assumere al mattino. Io prendo la pillola Belara, generalmente la assumo alla sera verso le 21, se prendessi la pastiglia di Cardicor intorno alle 7 di mattina potrei diminuirne l'efficacia contraccettiva? Vi ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il farmaco citato non interferisce con la pillola, vanno bene gli orari descritti
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"