Pillola seno

Salve.Avrei una curiosità.Poiché con la pillola sono aumentata di una taglia di seno,vorrei sapere se una volta interrotta,il seno ritorna come prima.Dovrei interromperla per un mese.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Mia cara ragazza non è possibile prevedere con sicurezza cosa accadrà al suo seno una volta sospesa la pillola, in quanto c'è un'estrema variabilità da soggetto a soggetto.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
Poiché varia da soggetto a soggetto,nella maggior parte dei casi,senza entrare nel mio caso specifico,cosa succede?Io uso la Yaz.
[#3]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Se l'aumento della taglia del seno è dovuto solo all'interferenza ormonale della pillola, nella maggior parte dei casi, una volta sospesa l'azione ormonale, tutto ritorna come prima.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottoressa.

Un saluto