Perdite al posto della mestruazione

Buongiorno gentili dottori,
ho avuto l'ultima mestruazione il 31/05/2010. Il giorno 6 e 7 luglio ho avuto una leggerissima perdita marroncina. Siccome sto cercando una gravidanza, vista questa perditina che non è sfociata in mestruazione ho eseguito un test di gravidanza con esito negativo: un pò mi aspettavo questo risultato poichè in questo mese, come da tanti mesi, ho tenuto sotto controllo il muco cervicale e la TB basale e non ho riscontrato un rialzo temico che è rimasto costante! Adesso queste perdite sono terminate, ma avverto comunque dolori tipo ciclo come se mi stessero per arrivare e soprattutto ho delle fitte localizzate in basso a destra. Non sono riuscita a contattare il mio medico spero di farlo in giornata, ma intanto ho pensato di chiedere a voi un parere.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

può darsi che sia stato un ciclo anovulatorio.
Consulti il medico per eseguire visita ed ecografia ed eventuali dosaggi ormonali per chiarire meglio il quadro.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa