La pillola senza doverla sospendere

Ho 33 anni e da 4 assumo la pillola Yasminelle. Non ho mai avuto nessun distrurbo, anzi mi trovo molto bene con questo contraccettivo. Volevo sapere se é consigliato interrompere l'assunzione della pillola per qualche mese in modo da ripristinare il ciclo naturale, oppure se, non avendo intenzione di intraprendere una gravidanza posso continuare a prendere la pillola senza doverla sospendere.
Grazie 1000,

[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Se non desidera la gravidanza, non è necessario interrompere l'assunzione della pillola.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta.