Sarò in cinta? o con un endometriosi è possibile? perdite grumose durante l'assunzione di belara in

Paola, ho 31 anni una sospetta endometriosi all'ovaio destro, da sette mesi prendo la pillola belara dopo aver fatto tutti gli esami prescritti, ora da un paio di giorni arrivata alla tredicesima pillola e dall'undicesima ho delle perdite quasi come da ciclo mestruale di colore marrone con qualche grumo, ho dolori alle ovaie e la pancia gonfia, la mia dottoressa è in ferie e io non so cosa fare accetto un consiglio da una persona esperta.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Continui ad assumerla, poi valuterà con lei se il caso di cambiarla

Dr. Maurizio Di Felice