Il 26 maggio 2010 sono stata operata di endometriosi cistica

Buona sera dottore mi chiamo daniela ed ho 31 anni.Il 26 maggio 2010 sono stata operata di endometriosi cistica.Ma ancora oggi soffro di dolori molto persistenti,ancora più forti dei dolori che avevo prima di subire l'intervento e questi dolori li ho nel periodo mestruale e per questo volevo un suo parere.Cordiali saluti Daniela
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sono esiti di aderenze viscerali,che di solito vanno trattati con risolventi,assunzione di pillola EP e prodotti a base di palmitoiletanolamide e polidatina per le algie pelviche.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI