La mia domanda è quante possibilità ho

Buon giorno, sono Isa, ho ripreso nuovamente la pillola per amenorrea, dovuta ad ovaie micropolicistiche bilaterali (prima della pillola ho freso il farlutal per provocare la mestruazione). Devo prendere la pillola altrimenti, non ho il ciclo, in passato ho provato a smettere con il risultato di ciclo assente. La mia domanda è quante possibilità ho per avere una gravidanza e cosa devo fare?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Tutto dipende se abbia o no l'ovulazione, qualora non l'avesse si induce.
Chiaramente il tutto deve essere supportato dall'aver eseguito dosaggi ormonali che di definiscono la sua situazione endocrinologica

Dr. Maurizio Di Felice