Ritardi ciclo pillola

Salve,
Quando ho avuto il ciclo ho inizato a prendere la pillola per la prima volta.
Dopo tre giorni che le prendevo mi si è bloccato il ciclo e ho smesso di prenderla.
Dopo 4 giorni mi è riniziato il ciclo. Fin qui tutto bene.
Il ciclo successivo è in ritardo di 4 giorni (con oggi), ma ieri mi è arrivato un forte mal di pancia e qualche macchiolina marrone. Poi però è sparito tutto.. Cosa significa?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Significa che la pillola le ha creato un piccolo scombussolamento; deve avere pazienza e si risolve tutto da sè

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
E' possibile un ritardo di una settimana?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Certamente si