Pillola dimenticata

sono al 5°blister della pillola klaira, purtroppo domenica 5/9 ho dimenticato la pillola n.4 e poche ore prima avevo avuto un rapporto non protetto.L'ora intorno alla quale assumo la pillola è la sera alle 20.Mi sono accorta lunedi 6/9 alle ore 9 dopo 13 ore di ritardo e ho subito assunto quella dimenticata e la sera regolarmente la n.5. sono a rischio gravidanza. sono terrorizzata.vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

Usi il preservativo per gli 8 giorni successivi alla dimenticanza.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la celerità della risposta. quindi non corro rischi di gravidanza per il rapporto di domenica.
[#3]
dopo
Utente
Gentilissima dottoressa, io ho la tiroidite di haschimoto e la mattina del lunedì che ho assunto la pillola dimenticata, ho assunto anche l'eutirox, ho fatto bene?mi scusi per l'ennesima domanda.la ringrazio
[#4]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Nessuna interferenza con l'eutirox.