Una pillola che non alteri la funzionalità tiroidea grazie

All'età di 15 mi è stato diagnosticato l'ovaio policistico e 2 anni fa mi è stata prescritta la pillola anticoncezionale YAZ per regolarizzare il ciclo. Soffrendo di tiroidite di hashimoto in un mese tutti i valori della funzionalità della tiroide si sono elevati e l'endocrinologo me l'ha fatta sospendere. Ora vorrei chiedere se c'è una pillola che non alteri la funzionalità tiroidea grazie.
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
La "pillola" è costituita sempre da ormoni estroprogestinici, in diverso dosaggio secondo il tipo di pillola.
Provi per un periodo a farsi curare da un bravo medico omeopata, potrebbe non aver più bisogno.

dott. Sandro Morelli