Pillola anticoncezionale e pdgd

Buongiorno,
assumo la pillola anticoncezionale Fedra da quasi tre anni ma a Giugno ho dovuto fare una pausa di tre mesi in concomitanza ad una cura per la fragilità capillare (Benuven). Qualche settimana fa ho avuto un rapporto a rischio a causa della rottura del preservativo e, nonostante fossi al 23° giorno del ciclo, ho assunto Norlevo dopo circa 22 ore. Dopo sette giorni è arrivato il ciclo e spero di essere fuori rischio.
Adesso vorrei riprendere la pillola anticoncezionale: devo aspettare un periodo di tempo particolare per ricominciare l'assunzione o posso prenderla al prossimo ciclo? Il ciclo subirà variazioni o arriverà regolarmente dopo 28 giorni?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Le consiglio di chiedere consulto ai colleghi Ginecologi.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!