Perdite mestruali

buongiorno, sono una donna di43 anni che ha sempre avuto copiose perdite di sangue durante il ciclo mestruale con durate di parecchi giorni e conseguentemente con emocromo molto basso e ferro quasi a zero. Ho fatto tantissimi esami che non hanno evidenziato nulla di particolare si parla di anemia sideropenicacon trait talassemico e polimenorrea.Attualmente le perdite sono sempre abbondanti per più giorni, sono sempre spossata ho mal di testa ho sudori. Sapreste consigliarmi qualche altro tipo di esame o qualche centro specializzato per la risoluzione di questo problema che mi assilla ormai da tanti anni. Tante grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile signora
Penso che il suo disturbo rappresenti un problema molto importante che comporta una qualità di vita spesso invalidante.E' come andare in macchina con la benzina sempre in riserva.
Occorre fare una diagnosi adeguata e una terapia mirata.Consulti il sito :www.mestop.com
Cordiali saluti e mi tenga informato

Dr. Giampietro Gubbini